Extreme Sailing Series Act 6 a Trapani

Ieri pomeriggio a Cala Rossa a Favignana, tra un bagno ed un altro, ad un certo punto ci vediamo arrivare in rada due catamarani sparati ad una velocità pazzesca, tenuto conto del poco vento in quel momento presente, erano davvero dei razzi.

Extreme Sailing Trapani

Sono stati 10 minuti a fare un giro intorno alle barche (ottima pubblicità !!!), giusto per ricordarci che il 14 Settembre inizierà a Trapani il sesto Act di questo circuito di catamarani ultra veloci chiamati Extreme 40.

Per l’occasione è stato inoltre coniato lo slogan “Sailing Seacily”. BELLISSIMO !

Già lo scorso anno il circuito era stato a Trapani, l’evento era stato un successone, quindi l’organizzazione, facendoci un enorme regalo visto che lo scorso anno ce li siamo persi, ha ben pensato di fare BIS !!!

Le regate si svolgeranno all’interno del porto di Trapani, pertanto il notevole scenario naturale consentirà al pubblico di partecipare con grande entusiasmo e partecipazione permettendo di vedere le barche, le evoluzioni e lo svolgimento delle gare da vicinissimo.

Presente nel circuito il team Luna Rossa con lo skipper Max Sirena al timone, anch’egli entusiasta di tornare a regatare a Trapani dove ci era già stato con la ‘vera’ Luna Rossa di Coppa America. Se non riuscirete ad esserci… tranquilli, la RAI trasmetterà in diretta le regate. Sorriso

Questo è il video delle evoluzioni a Cala Rossa di ieri pomeriggio da parte delle barche Muscat e Oman Air.

Ecco invece il video promozionale dell’evento di Trapani.

Ultimi post

Ritorno alle Fiji

E già, quanto tempo è passato dall’ultimo aggiornamento di questo nostro blog, troppo! L’ultimo post raccontava di come finalmente fossimo in procinto di lasciare la

Leggi di più »
Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments