ECCOCI QUA!

Quando nel 2000 ci ritroviamo felici armatori della nostra prima barca, Y2K "The Original", mai e poi mai possiamo immaginare la svolta che avrebbero preso le nostre vite esattamente 15 anni dopo.
Il 1° Agosto 2015, infatti, lasciata la nostra Sicilia, amata terra adottiva, e il nostro ormeggio presso il "Marina di Levante" di Trapani, inizia il nostro viaggio, "l'Avventura" tanto sognata, quanto preparata anno dopo anno. A bordo di una nuova Y2K, più confortevole e performante, attraversiamo le Colonne d'Ercole e volgiamo la prua a Ovest, verso Oceani infiniti, terre remote, atolli sperduti e popoli incredibili.
Navigare per gli Oceani del mondo è la nostra "Avventura", quella di tutta una vita, quella che giorno dopo giorno, miglio dopo miglio, ci arricchisce come navigatori e come persone in un modo che pensavamo impossibile.

Alessandra

Il secondo in comando a bordo di Y2K (così almeno pensa il CPT eh eh!), classe 1965, 30 anni di esperienza nell’Information Technology, 25 dei quali trascorsi presso una fra le più grandi aziende IT americane. Ama tutte le nuove tecnologie, l’informatica e la serie TV The X-Files 🙂

Max

Il CPT di Y2K dalla chioma fluente ed esplosiva se non domata con severità 🙂 , classe 1968, ex imprenditore nell’azienda di logistica e trasporti di famiglia con un background trentennale nell’Information Technology. Appassionato di elettronica, di tecnologia, di informatica e da qualche anno radioamatore.