Fai-da-Te di Y2K

I prodotti utilizzati da Y2K nei nostri video "Fai Da Te" e "Tecnica a bordo"

Lo scopo di queste pagine è quello di indirizzare i follower del nostro canale YouTube al corretto acquisto dei prodotti che noi stessi utilizziamo o suggeriamo.

Tutti i link che riportiamo NON sono sotto il nostro diretto controllo, ma si tratta di collegamenti a negozi online, come ad esempio Amazon, AliExpress, etc.

Vogliamo essere totalmente trasparenti e chiari riguardo al nostro sito web e al nostro canale YouTube:

  • noi NON siamo sponsorizzati da alcun brand, venditore, produttore o negozio. Tutti i prodotti che troverete negli elenchi che riportiamo sono il solo frutto dei nostri test diretti o delle nostre lunghe ricerche;
  • alcuni dei link indicati fanno parte di un programma di affiliazione marketing a cui abbiamo aderito. Cliccando su questi link riceveremo una piccola ricompensa da parte del negozio per eventuali acquisti effettuati dai nostri visitatori.

Con la stessa trasparenza vogliamo informarvi che:

  • questa piccola ricompensa NON influirà in ALCUN modo sul prezzo finale del vostro acquisto;
  • la commissione che ci verrà riconosciuta è totalmente a carico del venditore o negozio.

Se avrete per tanto il piacere di sostenere il nostro sito e il nostro canale, vi invitiamo ad utilizzare questi link: per voi non cambia nulla e avrete un prodotto testato, per noi, invece, è un incentivo a fare sempre meglio.

I nostri Tutorial