Crociera estiva 2012 – Pelagie Tunisia e Malta

Questo è il nostro progetto per la crociera estiva 2012, sono 500mg scarse, quindi un giro molto tranquillo che ci farà rilassare e divertire.

Le nostre vacanze inizieranno il 4 di Agosto. Come sempre non riusciremo a partire subito, bisognerà fare cambusa, lavare la barca, caricare il vino (importantissimo), verificare le vele e l’attrezzatura e controllare le ultime cose a bordo. Sarà una stancata insomma Smile

Sarà una crociera in flottiglia, insieme agli amici di Piccola Peste e Stellina. La nostra crociera ci porterà a navigare per il grande Canale di Sicilia. Visiteremo le Isole Italiane più a Sud le isole Pelagie con Pantelleria, Lampedusa e Linosa, approderemo per la prima volta in Africa e quindi ritorneremo dagli amici di Malta dove tanto bene ci siamo trovati lo scorso anno.

Come sempre ci potrete seguire passo passo su YouPosition, qui sul nostro blog che sarà aggiornato ‘quasi’ in tempo reale e per chi lo preferirà anche dalla nostra pagina di facebook.

Per gli amici navigatori, lo ricordiamo noi siamo sempre in Stand by su canale VHF 16, se vi passiamo vicino provate a chiamarci.

Fair winds and calm seas a tutti voi.

Ultimi post

Ritorno alle Fiji

E già, quanto tempo è passato dall’ultimo aggiornamento di questo nostro blog, troppo! L’ultimo post raccontava di come finalmente fossimo in procinto di lasciare la

Leggi di più »
Subscribe
Notify of
guest
3 Commenti
Meno recenti
Più recenti Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
11 anni fa

Ricordati il plasma!!!
😉

Y2K
Y2K
11 anni fa

Come potrei !!!

ceoweb
11 anni fa

Spettacolare!
Beati voi…