Estate 2010 – Isola delle Femmine

Ieri sera ci siamo fermati a ridosso dell’Isola dele Femmine, é una delle tante zone Italiane, i cosi detti parchi marini, vietate alla navigazione, alla balneazione e alla sosta. Non siamo contrari ai parchi, ma vietare e basta non ha senso.

Normalmente ci arrabbiamo di non poter visitare queste zone, perche’ lasciare la barca in un porto, prendere un barcone locale (che non inquina eh?!) é sempre molto difficie da farsi.

Qui, all’Isola delle Femmine, é diverso, ci sono gavitelli a ridosso delle zone vietate che ti consentono di rimanere ormeggiato in veri paradisi naturali, é la terza realtà dopo Ustica e l’Asinara che ci sentiamo davvero di plaudire.

Quindi amici navigatori, se vi trovate in zona non mancate di visitare questa zona Parco perché molto bella e con molte boe da Capo Gallo all’Isola delle Femmine.

Un dettaglio importante, le boe son anche sottoposte ad una manutenzione regolare, perché Max, controllando la nostra boa, ha visto un grillo nuovo.

Un BRAVO a quelli dell’amministrazione parco.

Sent by HTC Windows Mobile 6.5

Ultimi post

Ritorno alle Fiji

E già, quanto tempo è passato dall’ultimo aggiornamento di questo nostro blog, troppo! L’ultimo post raccontava di come finalmente fossimo in procinto di lasciare la

Leggi di più »
Subscribe
Notify of
guest
1 Commento
Meno recenti
Più recenti Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
franCO
13 anni fa

Vi seguiamo vi seguiamo non temete…….. Dai Max portare un po' di taniche fa bene al fisico………
Il commento Vi preferiamo in costume era dei picciotti del marina suppongo …….. e non era proprio rivolto a Te vero Max ;O)
Divertitevi
BV de franCO