AMP Isole Egadi – Aggiornamento

“Nessuna nuova, buona nuova”

Ancora nessuna notizia ai quesiti inviati al Direttore dell’AMP Dott. Donati, il quale mi ha promesso una risposta inviandomi una breve nota il 29/5/2012.

Per ricordarci il tempo che passa, da oggi fino alla ricezione delle risposte ai quesiti, troverete sulla destra un timer che incrementerà secondo dopo secondo il tempo di attesa della risposta.

Nel frattempo il quotidiano marsalese indipendente di informazione online marsala.it, ha pubblicato fra le notizie il mio primo post di denuncia delle nuove norme inserite nel disciplinare integrativo al regolamento dell’AMP Isole Egadi. Sicuramente non mancherà la risposta del Dott. Donati, sperando di leggere qualche cosa di nuovo oltre alla classica risposta ‘standard’ già inviata a più persone.

Bella iniziativa del Forum Amici della Vela (ADV), che invitato tutti coloro che sono in disaccordo con il nuovo disciplinare, di inviare due righe di protesta ed indignazione al Direttore dell’AMP Isole Egadi, al Presidente Provincia di Trapani ed al Sindaco del Comune di Favignana.

Il testo standard elaborato da ADV lo trovate in questo post.

Se anche voi, lettori di questo blog, siete in disaccordo con il nuovo disciplinare, fatelo sapere ed invitate i vostri amici a fare lo stesso.

Ultimi post

Ritorno alle Fiji

E già, quanto tempo è passato dall’ultimo aggiornamento di questo nostro blog, troppo! L’ultimo post raccontava di come finalmente fossimo in procinto di lasciare la

Leggi di più »
Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments