Il nostro blog per mobile

Da oggi se ci verrete a trovare con uno smartphone, con un pad o altri dispositivi mobili, potrete consultare il blog con il formato specifico per la vostra piattaforma mobile in modo che sia più leggero e più veloce, permettendovi una migliore lettura.

L’immagine qui sopra invece non è altro che un Codice QR, è un tipo di codice a barre 2D (bidimensionale) a matrice, che permette di immagazzinare molte più informazioni dei normali codici a barre che normalmente vediamo sui prodotti che tutti i giorni utilizziamo. Questi Codici QR sono stati sviluppati per essere letti dalle fotocamere dei dispositivi mobili e normalmente contengono un indirizzo internet che rimanda ad una pagina ben precisa.

Se provate a leggere con il vostro cellulare l’immagine del Codice QR, qui sopra, sarete indirizzati a questo blog direttamente sul browser del vostro cellulare.

Buon divertimento !

Ultimi post

Ritorno alle Fiji

E già, quanto tempo è passato dall’ultimo aggiornamento di questo nostro blog, troppo! L’ultimo post raccontava di come finalmente fossimo in procinto di lasciare la

Leggi di più »
Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments