Generazioni

Già lo sapevamo, ma vederla a pochi metri da noi è stata comunque una bella emozione. Le abbiamo voluto molto bene, ci ha portato in giro per oltre 8000 miglia, ci ha cullato in dolci notti, ci ha trasportato con sicurezza in mari tempestosi, ci ha perdonato molti errori, ci ha sempre condotti dove volevamo andare e sempre serenamente senza mai tradirci.

Stiamo parlando della nostra vecchia barca, la prima generazione di Y2K, ‘The original’.

Oggi continuavamo a guardarla, trovarla dopo tre anni a pochi metri è bello. Le abbiamo fatto la radiografia, controllato cosa è stato cambiato, cosa è stato aggiunto, come viene manutenuta insomma come fosse ancora la nostra pupilla ed invece ha dei nuovi compagni di viaggio che la tengono davvero in forma, ne siamo contenti. Sorriso

Eccola qui in tutto il suo splendore, con un nome nuovo, che ha comunque tenuto parte del vecchio, benvenuta a Trapani “Y2K Ottobre Blu”.

Y2K "Ottobre Blu"

Y2K "Ottobre Blu"

Emozionante vederle una vicina all’altra (foto di copertina).

Ultimi post

Ritorno alle Fiji

E già, quanto tempo è passato dall’ultimo aggiornamento di questo nostro blog, troppo! L’ultimo post raccontava di come finalmente fossimo in procinto di lasciare la

Leggi di più »
Subscribe
Notify of
guest
3 Commenti
Meno recenti
Più recenti Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Eudaimonia
12 anni fa

sono incontri emozionanti!
scusa ma io non ho seguito il passaggio da quella all'attuale Y2k… che modello era e quale avete ora?

Y2K
Y2K
12 anni fa

Ciao, la prima Y2K era un Beneteau Oceanis 411, trovi tutti i riferimenti e la storia sul nostro sito. L'attuale Y2K invece è un Beneteau Oceanis 50, troverai tutti i riferimenti alla pagina dedicata alla barca sul nostro blog.

Grazie per averlo chiesto 🙂

Max

cicciopettola
12 anni fa

tu chiamale su vuoi… EMOZIONIIIIIII 🙂