Incontrarsi in mare

Di racconti sugli incontri in mare il cyberspazio ne è pieno, ne abbiamo raccontati anche noi molti, gli incontri in mare sono una parte essenziale della crociera, le amicizie nate in mare, in barca, sono le più forti e spesso anche  le più indelebili, grazie ad una passione comune, ad un amore per il mare, per la navigazione, per la barca, per la vela ed a per tutto quello che ci gira intorno.

Però, mai nessuno ci ha raccontato dei mancati incontri, quelli veri, quegli incontri che avrebbero potuto avvenire davvero, ma che per un niente non si sono verificati.

Da un commento sul nostro blog, abbiamo ritrovato un amico virtuale, Fabrizio, scopriamo che avrebbe potuto diventare un amico reale, un viso, una voce, non siamo stati fortunati a trovarci, ma….. non anticipiamo nulla, ce lo racconta lui dal suo blog, andate a vedere il suo post qui.

Buon Vento
Fair winds and calm seas.

La foto di copertina è di Fabrizio. 

Ultimi post

Ritorno alle Fiji

E già, quanto tempo è passato dall’ultimo aggiornamento di questo nostro blog, troppo! L’ultimo post raccontava di come finalmente fossimo in procinto di lasciare la

Leggi di più »
Subscribe
Notify of
guest
2 Commenti
Meno recenti
Più recenti Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cicciopettola
13 anni fa

!!! bellissimo! 🙂

Fabrizio
13 anni fa

Ho raccolto il vostro invito con un nuovo post sul mio blog in merito ai nostri precedenti due mancati incontri quando ancora non vi "conoscevo".
Verificate le date del 10 agosto 2005 e 9 agosto 2006 sulle mie crociere…..
E con quello di quest'estate si è realizzato il detto: non c'è due senza tre