August 25, 2010

'Vicini ... Vicini'

Ieri sera siamo arrivati a Favignana, a cala azzurra. Eravamo l'unica barca in rada e lo siamo stati sino a pochi minuti fa, quando e' arrivata un'altra barca.
Per chi conosce cala azzurra sa quanto questa sia grande e come nelle giornate di pienone questa possa ospitare quasi un centinaio di barche.
Ecco, il signore qui vicino ci si e' ormeggiato a 31mt da noi, CON TUTTA LA CALA A DISPOSIZIONE!
Faccio talvolta davvero fatica a comprendere lo spirito umano e quello marinaio di taluni soggetti.
:-) :-) :-)
Sent by HTC Windows Mobile 6.5

5 comments:

cicciopettola said...

è questione di conforto Max... e poi sai. metti che gli finisse la cipolla per il soffritto o gli mancasse un ciuffo di prezzemolo? ..a che servono sennò i vicini di casa....?

(però ti dice bene: siete in 2 sole barche a cala Azzurra !!!)

Valeria e Marco, ovvero i Filibustieri said...

E' capitato molto spesso anche a noi, alcuni hanno la convinzione che se tu hai dato ancora in un tal punto, allora quel tal punto è il migliore che ci sia nell'intera rada... insicurezza? boh?
bisogna poi sperare che non capiti anche che magari alla fine ti vengono addosso quando il vento gira...
p.s. come hai fatto a calcolare esattamente 31 mt? un puntatore laser??

MaxT said...

Grazie, mi avete consolato, meno male che capita anche a Voi ! :-)
Riguardo ai 31 mt, sì abbiamo un binocolo con puntatore laser, molto comodo per le distanze dalle spiagge (eventuali contestazioni di CP), per vedere se ariamo quando c'è molto vento e altre piccole cose.

Mauro said...

Ecco... a dire il vero io sarei come quello lì... mi sentirei solo in una rada così grande e mi piace avere dei "vicini"... poi a me finisce sempre qualcosa... non ho ancora una barca e già mi faccio "voler bene"!
eh eh eh ;-P

Downunder said...

E' questione di mancanza d'affetto, prossima volta gli regali un barattolo di nutella e gli chiedi se ha avuto un'infanzia difficile ;-)

BV

Post a Comment