Estate 2010 – Giorno 3 – Capo d’Orlando

Ci svegliamo con tutta calma, facciamo colazione con tutta calma e, sempre con tutta calma, salpiamo l’ancora per fare rotta su Capo d’Orlando.

Dopo circa un’oretta di navigazione a motore su un mare calmissimo, ormeggiamo in 6 metri d’acqua nella baia a levante rispetto al capo. Qui il mare è bellissimo, fondale interamente sabbioso, acqua trasparente.

Trascorriamo una giornata intera “impegnati” in intense attività acquatiche: bagni, tuffi, nuotate, tintarella, aperitivi. E poi ancora bagni, tuffi, nuotate, tintarella, pranzo, pisolo. Insomma un lavoro sporco, ma qualcuno dovrà pur farlo 🙂

Max ne approfitta per sistemare un pò meglio il collegamento con l’Acquagen 4 e sparisce per un pò all’interno del gavone di poppa.

Lavori all’Acquagen 4

Passiamo il pomeriggio esattamente come la mattina, poi verso le 5 ce ne torniamo all’interno del porticciolo di S. Agata di Militello per passare la notte.

Una sola parola può definire la giornata odierna: “svacco” 🙂

Domani vorremmo fare rotta su Filicudi, vedremo.

Ultimi post

Ritorno alle Fiji

E già, quanto tempo è passato dall’ultimo aggiornamento di questo nostro blog, troppo! L’ultimo post raccontava di come finalmente fossimo in procinto di lasciare la

Leggi di più »
Subscribe
Notify of
guest
3 Commenti
Meno recenti
Più recenti Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Unknown
13 anni fa

e' il gavone che si e' allargato o Max che si e' rimpicciolito??? 🙂

Cuore di Drago
13 anni fa

Sono vagamente invidioso… qua ci si sveglia alle 6:00, si fà tutto di corsa e il tempo è pessimo!!
🙂

Massimo
Massimo
13 anni fa

Bene, così mi date qualche info fresca sulle isole per quando arriviamo anche noi !
A presto.